CABLECAM


La nostra CableCam 2.0 è stata totalmente ridisegnata sia sotto il profilo meccanico che elettronico, per aumentare affidabilità e prestazioni lavorative.
Il carico trasportabile è stato portato fino ai 9kg vì è la possibilità di agganciare su richiesta, qualunque gimbal, è di facile smontaggio, ha un corpo unico in CNC con profili bruniti, viti in ergal anticorriosione ed invecchiamento.
Abbiamo la possibiltà di intercambiare i motori elettrici dal più veloce al più lento, in base alla direttive richieste, fino alla velocità massima di 70kmh.
Leggera e trasportabile, permette di essere utilizzata anche su terreni difficili, su percorsi piani o fino a 20° di pendenza.
E’ dotata di cavo dynema da 10mm della lunghezza totale di 200mt, con un carico di trazione di
700 kg al metro.

Viene ancora sempre ad un secondo cavo di sicurezza, sempre in dynema da 10mm, con un fermo brevettato dalla Drone Experience Fly Team, richeisto appositamente per lavori in condizioni di estrema sicurezza.

Può essere installata in qualsiasi scenario lavorativo, anche grazie all’impiego di colonne in alluminio portatili, ancorate su mezzi meccanici di movimento.