RIPRESE AEREE


Drone Experience S.R.L. è una filmaker specializzata in riprese aeree effettuate con sofisticatissimi droni multirotori radiocomandati, dotati di telecamere fino al 5.2k, stabilizzate dal più avanzato sistema tecnologico in commercio, “GIMBAL” e sistema GPS di ritorno automatico, per garantire la completa stabilità e sicurezza del mezzo.
La società nasce, dall’esperienza decennale dei suoi fondatori, nel campo del modellismo dinamico e da, una esperienza maturata negli anni, nell’utilizzo e nello sviluppo dei mezzi radiocomanadati, in ambito professionale.
Drone Experience S.R.L. vanta piloti di altissimo livello, provvisti di abilitazione teorica e pratica , e autorizzazioni per operazioni specializzate, da parte di ENAC, per assicurare la massima sicurezza durante il lavoro e avere visuali inimmaginabili, dal dettaglio più vicino, alla panoramica totale del soggetto.
La Drone Experience s.r.l. è provvista di autorizzazioni ENAC, con protocollo del 11/01/2016, per lavoro sui Scenari operativi specializzate critici in scenari misti, è la massima autorizzazzione rilasciata dall’ENAC.
Durante le attività verranno segregate, delle aree specifiche, dove avranno accesso esclusivamente gli addetti ai lavori, per garantire, la massina sicurezza durante le riprese.
In particolare, per le riprese aeree la società, si avvale di un sistema di trasmissione digitale che permette alla regia da terra di visualizzare le immagini riprese in tempo reale, in alta definizione e avere una sviluppo video perfetto ed impeccabile.


DJI INSPIRE 2

I nuovi processori di immagine possono registrare ad una risoluzione massima di 5.2k in CinemaDNG RAW, Apple ProRes e altro. L’inspire 2 accelera da 0 a 80 km/h in soli 4 secondi e arriva ad una velocità massima di 108km/h. Può scendere in verticale ad una velocità di 4 m/s, (9 m/s in Tilt) caratteristiche che lo rendono incredibilmente veloce ed agile per un drone di queste dimensioni.
Remotato con doppio operatore.


DJI MATRICE 600

MATRICE 600 è un esacottero da poco più di 1 metro di diagonale ( 1133mm ) pesa senza payload poco più di 9 kg e viene alimentato con ben 6 batterie in dotazione ( TB47S ) a 6S da 4500 mAh ciascuna. In alternativa è possibile utilizzare 6 batterie TB48S sempre a 6S da 5700mAh ognuna. Il peso massimo al decollo può arrivare a circa 15kg, l’autonomia di volo in hovering è di 16 minuti con le batterie standard ed arriva 18 minuti con le TB48S. Il drone multirotore è dedicato alle applicazioni cinematografiche ed industriali.
Remotato con doppio operatore.


DJI INSPIRE PRO

Il DJI Inspire Pro + Zenmuse X5 è sicuramente il miglior drone ready to fly attualmente in commercio. Tra le molte caratteristiche c’è la possibilità di impostare ISO, tempi ed aperture della lente in tempo reale in volo, registrare in 4K lossless (CinemaDNG) e RAW, effettuare il fuoco remoto dei soggetti ripresi in tempo reale e montare diverse lenti ed obbiettivi senza alcuna difficoltà.
L’Inspire Pro è un drone altamente professionale, dotato di 2 remote controller, con doppio operatore per riprese fluide e perfette. Provvisto di ottiche intercambiabili.


DJI MAVIC PRO

IL DJI Mavic Pro è un drone piccolo ma potente che trasforma il cielo nella vostra tela creativa in modo semplice e senza preoccupazione, aiutandoti a rendere ogni momento un momento aerea. Le sue dimensioni compatte nasconde un alto grado di complessità che lo rende uno dei più sofisticati telecamera volante di DJI mai. 24 core di calcolo ad alte prestazioni, un sistema di trasmissione completamente nuovo con una 4.3mi (7Km) gamma, i sensori 4vision, e una fotocamera 4K stabilizzato da un giunto cardanico meccanico 3-Aix, sono al tuo comando con un semplice pressione del pollice o un tocco delle dita.


DJI S900

Drone per riprese cinematografiche, documentaristiche, adatto per ampi spazi. Altamente professionale unico nel suo genere, dotato di stabilizzatore video Zenmuse 3 assi, universale per qualsiasi reflex in commercio. Drone per riprese cinematografiche, documentaristiche, adatto per ampi spazi. Altamente professionale unico nel suo genere, dotato di stabilizzatore video Zenmuse 3 assi, universale per qualsiasi reflex in commercio.Drone per riprese cinematografiche, documentaristiche, adatto per ampi spazi. Altamente professionale unico nel suo genere, dotato di stabilizzatore video Zenmuse 3 assi, universale per qualsiasi reflex in commercio.
DJI S900 + A2 + Z15 GH4 (HD) 4K fino al 4K raw.


DJI INSPIRE ONE

Drone DJI Inspire 1 è un quadricottero unico nel suo genere, progettato e ideato per professionisti alla ricerca di un mezzo completo e dalle eccellenti performance, dotato di telecamera 4K con sistema di trasmissione video HD, costruito per professionisti del settore video e foto.
Drone utilizzato per riprese aeree, ideale per eventi, concerti, manifestazione sportive, spazi chiusi, ecc..) DJI S900 + A2 + Z15 GH4 (HD) 4K fino al 4K raw.


DJI PHANTOM PRO

Il nuovo Phantom 4 PRO è equipaggiato con una telecamera stabilizzata su tre assi da 20 megapixel con un sensore da 1 pollice in grado di filmare a 4K 60fps. Una rivoluzione per questa fascia di droni, con una durata in volo di circa 30 minuti.
Drone utilizzato per riprese in aree pubbliche, eventi, concerti, manifestazione sportive, spazi chiusi – Drone utilizzato per riprese in aree pubbliche, eventi, concerti, manifestazione sportive, spazi chiusi